Tutte le novità per Might&Magic

Da tempo degli ambienti dei players stava girando la notizia che Might&Magic: Era of Caos era ormai pronto per un aggiornamento epocale, sul quale stavano lavorando gli sviluppatori. I membri del team si sono dati da fare parecchio, spinti anche grazie dal fatto che in circa un anno di presenza on-line del gioco i download hanno già raggiunto il fatidico milione.

Attualmente il gioco si trova in nona posizione sulle tendenze del Play Store di Android, un risultato davvero niente male. ma secondi alcuni rumors questo aggiornamento è solo il primo passo verso qualche cosa di più sostanzioso.

 

Might&Magic: Era of Caos cresce ancora

ll 10 di gennaio, di domenica, l'attesa per i nuovi aggiornamenti è finita, perché finalmente la patch molto corposa è stata messa on-line e i giocatori si sono subito affrettati a installarla per scoprire tutte le novità e le unità aggiunte, oltreché skins e dettagli cosmetici per i veri appassionati.

Come riportato dal magazine Giochi24 Notizie, specializzato in videoludica, questo enorme aggiornamento che rivoluziona in parte il gioco, ma soprattutto aggiunge nuove unità, come il giudice è il risveglio di Monaco oltre che di Tiratore Scelto.

Sin dal suo lancio Might&Magic: Era of Caos prodotto dalla francese Ubisoft si è rivelato come uno dei giochi più amati di sempre, con un numero di download altissimo e un trend che non si è mai interrotto.

I risultati del gioco sono stati grandiosi, creando intorno a sé una community di appassionati che hanno cominciato a richiedere agli sviluppatori nuove estensioni e aggiornamenti per avere un'esperienza ancora più intensa e coinvolgente, soprattutto sulle piattaforme più potenti.

 

Molte novità all'orizzonte

Sui social e nei gruppi specializzati i player sono letteralmente impazziti e hanno cominciato subito a scrivere le loro recensioni positive.

Sono stati spinti anche dal fatto che il personaggio Illusionista ha finalmente ricevuto una nuova Skin, cioè una veste astrale che lo rende ancora più forte e giocabile, visto che è stato uno dei più amati dagli appassionati.

Inoltre è finita l'attesa per il passaggio dalla modalità beta a quella definitiva per le Cronache, in inglese Chronicles, che era una delle novità più attese per questo aggiornamento. Ubisoft anche questa volta ha stupito tutti i suoi fans con uno dei giochi migliori attualmente in circolazione.

Ma potrebbe non essere finita qua, perché ci sono voci di corridoio che parlano di novità per quanto riguarda modalità e qualità di gioco. Si tratterebbe di aggiornamenti legati alle prossime introduzioni di dispositivi hardware in grado di supportare tutte le potenzialità e le funzioni che attualmente in Might&Magic: Era of Caos sembrano essere state lasciate in secondo piano e non ancora sfruttate al massimo.