· il marchio Caffe’ Borbone
Il marchio caffè Borbone nasce a Napoli, patria del caffè espresso, nel 1997. Con gli anni questo marchio si è affermato dando a tutti i potenziali clienti la possibilità di poter gustare quotidianamente un buon caffè in qualsiasi momento della giornata. Le capsule e le cialde caffè Borbone, infatti, sono anche monodose, sia per la casa che per l’ufficio.
· capsule e cialde Caffe’ Borbone
Caffè Borbone vanta miscele diverse per accontentare ogni palato e per facilitare la scelta della miscela che si preferisce ha conferito ad ogni gusto un colore:
– Miscela Blu per chi ama il cappuccino con un gusto morbido e cremoso;
– Miscela Rossa per chi ama il caffè amaro dal gusto netto, corposo e deciso;
– Miscela Oro per chi vuole assaporare il vero caffè napoletano dall’odore intenso;
– Miscela Verde Dek il decaffeinato per eccellenza per chi non può assumere caffeina;
– Miscela Nera perfetto connubio tra qualità arabica e qualità robusto e tostatura perfetta.
C’è chi preferisce le cialde rispetto le capsule per una scelta ecologia in quanto le capsule sono difficili da smaltire, mentre le cialde sono biodegradabili e la confezione è in plastica, quindi riciclabile.
Sia capsule che cialde vengono confezionate in atmosfera protettiva, così il caffè risulta protetto da agenti atmosferici come ad esempio l’umidità, la luce o l’aria; tutti fattori che potrebbe favorire la crescita di muffe e batteri.
Le cialde racchiudono il caffè in due veli trasparenti di carta filtro, di forma tonda e bassa.
Le capsule invece ricordano piccoli bicchierini e il materiale scelto è o plastica oppure alluminio chiuse ermeticamente e forse il caffè racchiuso nelle capsule riesce a mantenere più a lungo il suo aroma.
Le confezioni di capsule e cialde caffè Borbone si adattano perfettamente allo stile di vita di ognuno che si tratti di vivere da soli o in famiglia si può optare per la confezione piccola da 10 pezzi, media da 50 pezzi o grande da 150 pezzi.
· Caffe’ Borbone e la sua adattabilita’
Le capsule monodose le troviamo in confezioni da 50 o 100 pezzi e anche loro si differenziano per adattarsi alle varie macchine da caffè:
– Capsule Respresso si adattano alle macchine da caffè casalinghe Nespresso e Lavazza Point;
– Capsule Don Carlo si adattano alle macchine da caffè casalinghe A Modo Mio;
Ma la lista non si ferma solo alle capsule e alle cialde caffè Borbone. Il marchio per non essere da meno rispetto ad altri rinomati marchi di caffè si è adattato ai gusti e alle esigenze della clientela sviluppando altre bevande calde:
– Il caffè al ginseng molto di moda negli ultimi anni;
– Il caffè al guaranà per dare la carica giusta alla giornata;
– Il thè al limone, camomilla ed espresso all’orzo per le serate invernali più fredde;
· Conclusioni
Le capsule e le cialde caffè Borbone possono essere acquistate in diversi set.
In generale si tratta di un ottimo caffè con un ottimo rapporto qualità-prezzo che vi raggiungerà ovunque voi abitiate, si può acquistare da rivenditori autorizzati, online sul sito specifico e anche in alcuni negozi fisici.