Per il total look ogni dettaglio e chiave è non si può lasciare spazio a ciuffi ribelli o persino a sopracciglia in disordine. Il mascara ha bisogno di una curva armonica e naturale per esprimere al meglio le sue potenzialità, altrimenti fa grumi, anche se è il migliore.
Le ciglia in ordine si muovono leggere come piume, illuminano lo sguardo e lo rendono più intenso. Gli occhi risaltano, puoi sperimentare un make-up più complesso e definito per usare al meglio la tua più potente arma di seduzione. Questo piegaciglia USB è la soluzione per essere sempre perfetta in ogni momento.
La curva delle ciglia
Questi peletti che sono la protezione naturale degli occhi, molto spesso sono sottoposti ad uno stress incredibile durante il giorno, perché le palpebre battono decine di volte al minuto ed è normale che dopo un po’ abbiano bisogno di essere rimessi in ordine.
Molte di noi hanno la fortuna di avere ciglia con una curva perfetta, ma anche per loro può essere necessario riprendere un po’ l’equilibrio, soprattutto nei periodi di stress e quando l’idratazione non è ottimale. Non è bello guardarsi allo specchio e vedere che qualcosa non torna e che si potrebbe avere di più.
Il segreto di ciglia perfette parte dall’alimentazione e dalla loro cura, ma queste sono soltanto le condizioni su cui andare a lavorare, infatti, un poco come i capelli, sono facili da pettinare. Bisogna però imparare la tecnica per evitare errori clamorosi.
Se si agisce con un piegaciglia preciso ed affidabile e si restituisce la curva perfetta, il mascara, che è lo strumento indispensabile per rendere più pieno e intenso lo sguardo, lavora meglio, perché si può distribuire girando il pennellino, evitando cioè i grumi e il brutto effetto che fanno.
Lo sguardo diventa più leggero, c’è meno bisogno di appesantire la palpebra per far risaltare le ciglia voluttuose e quindi l’effetto complessivo ne guadagna. È sufficiente avvicinare la piastra in miniatura del piegaciglia USB, che scalda esattamente quanto occorre per un effetto naturale e assolutamente sicuro.
Un segreto di bellezza
Grande quanto la chiave della macchina, il piegaciglia USB si applica esattamente come il mascara, con un moto a virgola, senza bisogno di forzare l’effetto. Le sue piastre in miniatura sono calibrate per restituire volume e flessibilità alle ciglia, con effetto illuminante e alleggerente.
Finito il trattamento basta rimettere il piegaciglia in borsetta, oppure in carica, proprio come faresti con il cellulare. così sarai sicura al 100% di averlo sempre a tua disposizione quando ti occorre, magari per un ritocco d’emergenza appena prima di uscire, o dopo aver fatto sport, quando a causa dell’affaticamento e del sudore le ciglia tendono a perdere il loro equilibrio.
Per un ritocco, oppure come segreto di bellezza, in rete ci sono modelli davvero minuscoli, poco più grandi del mascara, che puoi tenere nella trousse dei trucchi che ti porti dietro, anche in viaggio.
Non rinunciare al dettaglio del tuo sguardo, magari per una foto o per essere più convincente durante un colloquio di lavoro. Bastano pochi istanti per ripristinare la curva perfetta delle sopracciglia, senza il minimo rischio di rovinarle. Il pulsantino di controllo, infatti, fa in modo che il piegaciglia funzioni solo per il tempo necessario per un buon effetto.
Inoltre è semplicissimo da usare perché basta sapersi dare il mascara e conoscere il gesto, per poterlo fare identico con questo piccolo segreto di bellezza. Occorre tenerlo fra due dita, infatti, per un contatto leggero e discreto, che ti garantirà di essere sempre in ordine perfetto ed impeccabile, pronta a trafiggere con lo sguardo.
Per la tua trousse
Non rinunciare intensità dei tuoi occhi. Il piegaciglia USB è pensato per essere grande quanto uno dei trucchi che tieni nella trousse, pronto in ogni momento per renderti perfetta. Non lasciare che la definizione di una foto di altissimo livello venga rovinata da un dettaglio disordinato e antiestetico proprio nel momento più importante. Basta dedicarti un piccolo gesto quando serve, per essere sicura che tutto sia a posto.