CSI Salerno: Pino D’Andrea nuovo responsabile del settore Pallavolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il CSI – Comitato Provinciale di Salerno è lieto di ufficializzare la nomina di Pino D’Andrea quale nuovo Responsabile del settore Pallavolo CSI. Il Presidente provinciale Domenico Credendino con soddisfazione ha commentato così la scelta: «Abbiamo deciso di affidare a Pino D’Andrea questo incarico per far sì che il settore pallavolo del CSI abbia ancora maggiori attenzioni. Siamo sicuri che, anche grazie all’esperienza del nuovo Responsabile tutte le attività del settore Pallavolo del CSI potranno entrare nel vivo quanto prima».

Pino D’Andrea, 40 anni, da anni ormai alla guida della Royal Salerno Volley, società di pallavolo che vanta un ottimo palmares tra campionati nazionali, regionali e provinciali, negli ultimi tempi si è distinto positivamente in casa CSI attraverso la gestione ed il coordinamento di progetti che vanno dallo sport al sociale.

«È stato un piacere ricevere la proposta del Presidente Credendino – ha affermato il nuovo Responsabile provinciale del settore Pallavolo –, ancora di più pensando a tutte le possibilità di sviluppo che vi sono nell’ambito delle attività del CSI. Interpreto questa nomina come naturale prosecuzione delle altre azioni poste in essere negli scorsi mesi con il Centro Sportivo. Il mio lavoro sarà anche quello di creare nuove sinergie, nonché punti di incontro e sostegno reciproco, per sviluppare a tutto tondo il settore Pallavolo, che conta un numero incredibile di appassionati».

Ad affiancare Pino D’Andrea in questa nuova avventura ci sarà l’esperto tecnico Carlo Esposito, volto già noto nel panorama pallavolistico salernitano e non solo.

Share.

About Author

Leave A Reply