Un gladiatore per la Tgroup Arechi: Nebojsa Milic

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Tgroup Arechi è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo con Nebojsa Milic che rivestirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica della prima squadra  per la prossima stagione sportiva.

Una vita spesa al servizio della Pallanuoto, nella sua lunga e gloriosa carriera Milic ha indossato le calottine di compagini quali Primorac, Becej per poi chiudere la carriera da giocatore nel Circolo Nautico Salerno. Numerosi e prestigiosi i trofei messi in bacheca, sia a livello nazionale con ben otto campionati vinti che, soprattutto, a livello europeo dove spiccano le conquiste di due LEN Champions League nelle stagioni 99-00 e 08-09, e di una Supercoppa LEN nel 2009.

Dal 2011 ha assunto il ruolo di allenatore della Nazionale giovanile under 17 del Montenegro, incarico svolto per sette mesi prima della chiamata del Tolentino dove rimane per due stagioni. Successivamente Milic è tornato in patria per allenare negli ultimi tre anni il Budvanska Rivijera.

Soddisfatti della scelta il presidente Gianluca De Rosa ed il vice Elena Gallo:”la scelta di affidare l’ulteriore crescita del progetto sportivo della Tgroup Arechi ad un grande professionista della pallanuoto mondiale – quale appunto Milic – le cui esperienze di talentuosissimo campione europeo e giocatore  fino al 2010 ed allenatore poi di una delle tre più forti squadre Montenegrine di pallanuoto (il  Budvanska Rivijera n.d.r) nonché allenatore della nazionale del Montenegro U17, lo hanno reso il candidato ideale  sul quale puntare per portare ai più alti livelli tecnici la rosa dei propri giovanissimi atleti salernitani .”

Share.

About Author

Leave A Reply