Tgroup Arechi, ingaggiato Luca Pasca, un’arma in più per Milic

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Tgroup Arechi ha raggiunto l’accordo con l’atleta Luca Pasca (91) per l’attuale stagione sportiva.

Nonostante la giovane età, Pasca vanta già una buona esperienza alle spalle con ben 11 campionati di serie A2 e tre playoff consecutivi disputati con Torino, Florientia e nell’ultima stagione con la Rari Nantes Salerno dove ha collezionato 27 reti al termine della stagione regolare.

Un elemento dotato dal punto di vista tecnico, e con un tiro potente e preciso dalla distanza. Un’arma in più per Milic in vista del campionato che verrà.

“Sono molto felice di essere giunto alla Tgroup Arechi- le prime parole di Pasca-. Ritroverò i vecchi compagni con cui ho condiviso quella sana rabbia agonistica. Ringrazio per il Presidente (De Rosa n.d.r) che mi ha aiutato nel corso delle trattative.

Non era facile dopo 16 anni lasciare la mia vecchia società, ciò nonostante, ho abbracciato sin da subito il progetto “Arechi”, ovvero giocare  all’interno di una  squadra composta da atleti salernitani. Mi affascina, inoltre, l’idea di poter essere allenato da Milic, un allenatore importante oltre che un grandissimo giocatore negli anni scorsi. Non vedo l’ora di iniziare.”

Share.

About Author

Leave A Reply