Onmic Salerno, sconfitta casalinga. Per coach Avram: “Continua il nostro percorso di crescita”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sconfitta interna per l’Onmic Salerno. La formazione allenata da coach Laura Avram si è infatti arresa tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo al Fondi con il risultato finale di 35 a 29 nel match valevole quale terza giornata del girone D di serie A2 femminile.

Nessun dramma, nonostante la battuta d’arresto in casa salernitana, dove non si guarda al risultato ma soltanto alla crescita delle giovani atlete del vivaio.

È stata davvero una bella gara – afferma il coach Laura Avram – dove le mie atlete hanno dimostrato grande maturità e concentrazione. Ragazze che hanno dimostrato anche nel corso della gara una grande voglia di giocare a pallamano e di divertirsi”.

La stessa Laura Avram poi aggiunge… “Si tratta di un percorso lungo che ci ripaga allo stesso tempo gara dopo gara.

Non guardiamo mai il risultato finale del match, a noi non interessa il risultato ma portare avanti un progetto di crescita delle giovani atlete del vivaio. Infine – conclude l’allenatrice dell’Onmic Salerno – devo complimentarmi con tutte le ragazze del roster, hanno davvero disputato una grande prova contro il Fondi”.

Share.

About Author

Leave A Reply