Jomi Salerno, Napoletano: Contro Casalgrande per rialzare la testa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Torna il torneo di massima serie di pallamano femminile, torna in campo la Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia in carica saranno di scena sabato 2 dicembre con inizio alle ore 18:30 tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro la Casalgrande Padana nel match valevole quale nona giornata d’andata del campionato di serie A femminile di handball.

L’ala sinistra Pina Napoletano presenta così la sfida in programma domani (02 dicembre ndr) alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo. “Riprende il campionato, affrontiamo tra le mura amiche la Casalgrande Padana. Si tratta di un match molto importante dal punto di vista mentale, siamo reduci dalla sconfitta di Conversano, dobbiamo ora riprenderci e rialzarci.

Dobbiamo dimostrare il nostro valore e soprattutto che la battuta d’arresto in terra pugliese è stato soltanto un incidente di percorso che non dovrà comunque più verificarsi”. La stessa Pina Napoletano poi aggiunge… “In questa stagione abbiamo intrapreso un percorso diverso rispetto allo scorso anno, in squadra sono state inserite tante atlete giovani.

Per quanto concerne Casalgrande Padana, si tratta di una formazione che gioca insieme da anni, atlete giovani ma di assoluto valore. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare – termina l’ala sinistra della Jomi Salerno – il nostro avversario. Dobbiamo disputare una buona gara, dobbiamo provare a centrare una vittoria davanti ai nostri tifosi. Un successo utile soprattutto per risollevare il nostro morale”.

Share.

About Author

Leave A Reply