Jomi Salerno, Hrupec: “Contro Teramo per giocare bene e vincere”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Impegno casalingo per la Jomi Salerno che domani (sabato 14 ottobre) con fischio d’inizio alle ore 18:30 sarà di scena alla Palestra Caporale Palumbo contro il Teramo di coach La Brecciosa.

La formazione abruzzese allenata da coach Serafino La Brecciosa è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata all’esordio in campionato contro la neo promossa Oderzo con il risultato finale di 32 a 25. Team abruzzese che non deve comunque essere assolutamente sottovalutato da capitan Coppola e compagne, Ramazzotti e compagne si presenteranno, infatti, alla Palestra Caporal Maggiore Palumbo avendo tutto da guadagnare e nulla da perdere.

In merito alla gara il tecnico delle salernitane Neven Hrupec non esita ad affermare… “Con il mio arrivo c’è stato sicuramente un cambio di tipologia di gioco, basato molto sulla difesa e sulla velocità. Ora – prosegue il tecnico della Jomi Salerno – ci vuole anche un cambio di mentalità.

Gli allenamenti sono sempre molto intensi, chiedo sempre massima attenzione e concentrazione alle ragazze”. Lo stesso Hrupec poi aggiunge… “Siamo consapevoli, nonostante la vittoria, di non aver disputato una buona gara in Supercoppa contro l’Indeco Conversano. Sicuramente in quella partita non abbiamo fatto vedere buone cose.

Sono comunque contento del lavoro del gruppo, già contro il Flavioni Civitavecchia si sono visti progressi”. In merito alla sfida in programma domani alla Palestra Caporale Palumbo… “Ci alleniamo da otto settimane, siamo pronti per la sfida in programma sabato contro il Teramo.

L’obiettivo è quello di giocare bene e vincere ma soprattutto esprimere un gioco più veloce rispetto alla gara contro l’Indeco Conversano. Spero inoltre – conclude lo stesso Hrupec – di riuscire a dare minutaggio alle atlete più giovani, l’obiettivo infatti è anche quello di far crescere le giocatrici prodotto del vivaio”.

Share.

About Author

Leave A Reply