Jomi Salerno di scena a Bressanone nel turno infrasettimanale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Jomi Salerno Coach Hrupec

Jomi Salerno Coach Hrupec

Turno infrasettimanale, Jomi Salerno di scena a Bressanone. Turno infrasettimanale nel campionato di serie A di pallamano femminile. Domani (mercoledì 1 novembre ndr) la Jomi Salerno sarà di scena in trasferta contro il Brixen (fischio d’inizio ore 19) nel match valevole quale quinta giornata d’andata della Regular Season.

Si tratta del primo di due impegni esterni consecutivi, venerdì infatti la compagine allenata da Hrupec sarà di scena a Dossobuono. La Jomi Salerno è al primo posto in classifica (in condominio con Conversano ndr) con otto punti in classifica avendo centrato quattro vittorie su altrettante gare disputate. Capitan Coppola e compagne nell’ultimo match hanno superato l’Ariosto Ferrara tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo con il risultato finale di 34 a 26. Occhio comunque al Brixen.

La formazione altoatesina dal canto suo ha collezionato sino ad ora tre punti frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Dopo la sconfitta rimediata nella prima giornata tra le mura amiche contro l’Ariosto Ferrara infatti il Brixen ha ottenuto un pareggio in trasferta sul campo del Dossobuono, un successo casalingo contro la Leonessa Brescia e nell’ultima gara disputata è stata superata al foto finish dalla Casalgrande Padana con il risultato finale di 25 a 24.

Share.

About Author

Leave A Reply