Jomi Salerno, arriva la Leonessa Brescia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. La formazione salernitana guidata da coach Hrupec sarà infatti di scena tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo, sabato (11 novembre ndr) con fischio d’inizio alle ore 17:30 contro la Leonessa Brescia nel match valevole quale settima giornata d’andata del torneo di serie A femminile.

La formazione salernitana occupa attualmente la prima posizione in classifica (in condominio con l’Indeco Conversano) con dodici punti all’attivo. Capitan Coppola e compagne hanno infatti centrato sin qui sei vittorie su altrettante gare disputate.

La Jomi Salerno ha sin qui realizzato 185 marcature ed ha subito 120 reti. Occhio però alla Leonessa Brescia. La compagine lombarda ha conquistato un solo punto ma può vantare un roster di tutto rispetto.

Tra le fila della formazione allenata da coach Laera ci sono infatti atlete del calibro di Laure Oliveri e della serba Marijna Tanic. Dopo una brutta partenza in campionato, cinque sconfitte consecutive nelle prime giornate, ha collezionato il primo punto nello scorso turno di campionato pareggiando tra le mura amiche contro Casalgrande Padana.

Share.

About Author

Leave A Reply