Colpo Jomi, ingaggiata Trombetta: “È come tornare a casa”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Colpo di mercato in casa Jomi Salerno, torna alla formazione salernitana il terzino mancino Rita Trombetta. L’atleta di origini partenopee aveva, infatti, già indossato i colori della Jomi Salerno nella stagione 2014/2015 che la ingaggiò dal team federale dell’Esercito Figh Futura Roma. Nella stagione 2015/2016 il passaggio all’Indeco Conversano mentre nella scorsa stagione (2016/2017) ha indossato la casacca dell’Estense Ferrara.

“Dopo l’esperienza di tre anni or sono per me è come tornare a casa. Avevo iniziato un percorso di crescita con la Jomi Salerno che poi per vari motivi avevo interrotto. Sono stata a Conversano e lo scorso anno a Ferrara con l’Estense ma alla fine ho capito che il mio posto era a Salerno, solo con la formazione campana ho la possibilità di crescere ulteriormente e di lavorare nel migliore dei modi”. La stessa Rita Trombetta poi aggiunge… “Sono davvero molto contenta di tornare a vestire i colori della Jomi Salerno. Sono felice anche per aver dato il mio piccolo contributo, essendo arrivata da poco, alla conquista dello Scudetto nel Beach Handball.

La Jomi Salerno può contare su un gruppo davvero molto unito, le compagne sono davvero fantastiche, spero di lavorare bene con loro nel corso della stagione e d’integrarmi sempre più, sotto tutti i punti di vista, qui a Salerno”. Infine cosa ti aspetti dalla prossima stagione… “Sicuramente nel prossimo campionato di serie A femminile ci saranno tanti cambiamenti. Molte società si stanno infatti – conclude il neo acquisto della Jomi Salerno, Rita Trombetta – molto da fare e stanno rinforzando il proprio roster. Mi aspetto dunque un campionato molto più impegnativo rispetto al torneo dello scorso anno. Sono sicura comunque che alla fine il lavoro paga sempre”.

Share.

About Author

Leave A Reply