Ginnastica Salerno: Bartolini e De Vecchis azzurri senior per il trofeo Masucchi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ginnastica Salerno: Bartolini e De Vecchis azzurri senior per il trofeo Masucchi. Giunto alla sua dodicesima edizione, il Trofeo “Andrea Masucchi quest’anno vedrà, oltre alla gara internazionale Junior Italia-Germania, anche partecipazione delle squadre Senior della Nazionale Italiana. Convocati per quest’ ultima categoria anche due atleti della Società Salernitana, Nicola Bartolini e Tommaso De Vecchis.

L’ importante competizione internazionale di ginnastica artistica maschile, intitolata alla memoria del ginnasta azzurro prematuramente scomparso nel novembre del ’97, si disputerà a Mortara domenica 12 novembre.

Le due squadre Seniores che saliranno in pedana saranno composte da: Nicola Bartolini e Tommaso De Vecchis della Ginnastica Salerno, Simone Bresolin e Carlo Macchini della Pro Carate, Filippo Castellaro e Stefano Patron della Spes Mestre, Roberto Marzocchi e Paolo Miguel Negro della Forti e Liberi, Matteo Levantesi (Nardi Juventus), Ludovico Edalli (G.S. Aeronautica), Andrea Russo (Civitavecchia) e Marco Sarrugerio (Juventus Nova), guidati dai tecnici Marco Fortuna, Sergio Kasperskyy, Cesare Marchetti, Paolo Siviero e Serguei Oudalov (Ginnastica Salerno)

E’ una bella soddisfazione sia per la nostra Società che per gli atleti- dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno- Nicola tornerà a rivestire la maglia azzurra dopo il lungo infortunio e i diversi mesi di riabilitazione; Tommaso,reduce anche lui da infortunio, ha lavorato tanto per conquistare questa convocazione e arrivare pronto alla competizione. Non posso che fare un grande in bocca al lupo ad entrambi, al coach Serguei e a tutta la squadra azzurra.”

Share.

About Author

Leave A Reply