Salerno Basket ’92, torna Marcello Capuano: sarà assistente allenatore

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Entusiasta di rientrare nel progetto di patron Somma”. Preparazione al via il 28 agosto

Prenderà il via nel corso dell’ultima settimana di agosto la preparazione fisica del nuovo Salerno Basket ’92, in vista del prossimo torneo di Serie B femminile. Visite mediche fissate per il giorno 27, dal 28 inizieranno i primi allenamenti in città.

Nel rinnovato staff tecnico granata capeggiato da Romilda Palumbo, tornerà una vecchia conoscenza come Marcello Capuano, che sarà l’assistente allenatore per la prossima stagione. Il tecnico salernitano aveva già ricoperto tale ruolo nel sodalizio di patron Somma in Serie A2 nella stagione 2013/14.

“Mi fa un enorme piacere tornare a Salerno, perchè il progetto di risalita che il presidente vuole portare avanti è davvero stimolante. Ho sposato in pieno la linea di riscostruire: con la Serie B sarà diverso, puntiamo sulle giovani e speriamo di ottenere risultati soddisfacenti fin dall’inizio. Ho già parlato con coach Romilda Palumbo, ci siamo confrontati anche dal punto di vista pratico.

Speriamo vada tutto bene, non vedo l’ora di iniziare” afferma Capuano, che in passato ha lavorato nel settore maschile, guidando la Hippo Basket Salerno, poi l’Accademia Cavese in Promozione. L’anno scorso la bella vittoria della Serie D a Bellizzi come assistente in prima squadra e allenatore Under 18.

A breve il Salerno Basket ’92 annuncerà il nome anche del nuovo preparatore atletico che andrà a completare lo staff tecnico. Quello sanitario, intanto, si avvarrà sempre del riconfermatissimo fisioterapista Vincenzo Luongo.

Share.

About Author

Leave A Reply