Salerno Basket ’92, presa Ilaria Ingrassia: “Darò il meglio per una grande società”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Salerno Basket ’92, presa Ilaria Ingrassia. Il play arriva dal Cus Messina. Ds De Sio: “Atleta di indiscusso valore per la categoria

Nuovo playmaker per il Salerno Basket ’92 che continua le operazioni di rinnovamento e rafforzamento dell’organico in vista del prossimo torneo di Serie B femminile. Il sodalizio di patron Angela Somma ha raggiunto l’accordo con Ilaria Ingrassia, classe 1996, che approda in granata dal Cus Messina (Serie B) anche grazie all’intermediazione dell’ex giocatrice salernitana, Mara Buzzanca.

“Sono contenta di iniziare quest’esperienza in una grande società come il Salerno Basket ’92 – dice Ingrassia – Il progetto che il club mi ha proposto è davvero interessante e non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti e conoscere l’ambiente. Darò il mio meglio per la squadra, sono entusiasta della scelta fatta”.

La società, dopo gli arrivi della svedese Melin, dell’inglese Thomas-Rowe, e ancora delle giovani Arase (2000), Giulivo, Iacovacci, Pellecchia, Spagnuolo, Viscido e Gasparro (2001) puntella ancora il roster a disposizione di coach Romilda Palumbo.

“Con Ingrassia arriva un’atleta di indiscusso valore che conosce molto bene il campionato e può dare ulteriore qualità ad una squadra giovane ma che crediamo molto competitiva. Inoltra fornirà una mano importante per la valorizzazione del nostro settore giovanile”, dice iil direttore sportivo, Aurelio De Sio.

Share.

About Author

Leave A Reply