Salerno Basket ’92 ospita Olimpia Capri a Matierno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Salerno Basket ’92 ospita Olimpia Capri a Matierno. Granatine alla ricerca del quinto successo per restare in testa alla classifica.

C’è l’ostacolo Olimpia Capri al PalaSilvestri del rione Matierno per il Salerno Basket ’92. Domani pomeriggio, sabato 18 novembre (palla a due ore 16:00, ingresso gratuito), le granatine di Romilda Palumbo scenderanno sul parquet amico nel tentativo di dar seguito all’ottimo avvio di stagione e conquistare un ulteriore risultato positivo. Sarebbe il quinto di fila.

Occhio però al sodalizio isolano che nello scorso turno di campionato ha trovato il primo successo stagionale, battendo Sorrento in casa. La compagine dell’ex di turno Seskute (bloccata da un infortunio e dunque indisponibile) proverà a vendere cara la pelle. Dirigeranno l’incontro i fischietti Fabio Dell’Infante di Ariano Irpino e Danilo Correale di Atripalda.

Non dobbiamo cullarci e scendere in campo col massimo della grinta, mettendo in pratica quello che ci chiede coach Palumbo durante gli allenamenti – afferma il pivot Alice Ceccardi – Nel gruppo c’è la giusta dose di entusiasmo, per via delle quattro vittorie ottenute in altrettante partite. Siamo però altrettanto consapevoli di come i giochi siano apertissimi: servirà concentrazione contro Capri, che è reduce da un successo e non ha demeritato contro la Ruggi.

Ha poi perso contro Scafati e Cercola, due delle squadre più attrezzate del torneo ed avrà sete di rivalsa. Noi vogliamo proseguire su questa scia ma con umiltà, voglia di lavorare e unità di intenti. Siamo molto unite anche al di fuori del campo e questo non può che aiutare il sabato in occasione delle partite. Anche la società ci è vicina e vogliamo ricambiare la fiducia riposta in ognuna di noi”.

Share.

About Author

Leave A Reply