Salerno Basket ’92, ben 6 nuove atlete baby per la prossima stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Da Avellino ecco Giulivo, Pellecchia, Iacovacci, Spagnuolo, Viscido e Gasparro. Tre rinforzi per la composizione delle squadre giovanili e, perché no, anche per possibili convocazioni con la prima squadra in Serie B. Il Salerno Basket ’92 ha perfezionato gli arrivi di Linda Giulivo, Ludovica Iacovacci, Roberta Pellecchia, Serena Spagnuolo, Lucrezia Viscido e Viola Gasparro, atlete classe 2001 provenienti dalla Nuova Pallacanestro Avellino.

Continua la linea verde della società di patron Somma che si è assicurata delle atlete di indiscusso talento, protagoniste di ottimi risultati nella formazione U16 irpina nella scorsa stagione (terzo posto dietro le corazzate Stabia e Battipaglia). Per Giulivo si tratta di un gradito ritorno in quanto ha già fatto parte della formazione U18 del Salerno Basket ’92.

“Vogliamo dare visibilità al movimento femminile campano. Ci sono tantissime ragazze di talento nella nostra terra che dopo i campionati giovanili smettono di giocare. Salerno deve diventare per loro un punto di riferimento. Speriamo che le nuove atlete a nostra disposizione possano dare il meglio fin da subito, dovranno sudare giorno dopo giorno per guadagnarsi anche la convocazione in Serie B”, spiega il ds De Sio.

Share.

About Author

Leave A Reply