Thunders Salerno festeggia i 40 anni dalla fondazione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
thunders salerno baseball

thunders salerno baseball

Sabato 28 ottobre alle ore 10.00 presso la Colonia San Giuseppe in via Salvador Allende n.134 a Salerno si terrà la conferenza stampa: IL BASEBALL A SALERNO, UNO SPORT D’INTEGRAZIONE SOCIALE.

Alla presenza del Vice Presidente F.I.B.S. Gigi Mignola, oltre a festeggiare il 40esimo compleanno dell’ASD Thunders, sarà l’occasione per parlare del baseball come integratore sociale, uno sport radicato sul territorio salernitano. Interverranno alla conferenza: Angelo Caramanno, Assessore Ambiente e Sport Comune di Salerno; Matteo Autuori, Vice Presidente Vicario CONI Campania; Janet Bautista, Presidente Associazione Culturale Italo-Dominicana PAIFA e Pascale Iannetta, Presidente ASD Thunders Salerno.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il Triangolare di Baseball che si disputerà Domenica 29 ottobre a partire dalle ore 9,30 sul diamante Pasquale Concilio presso il Centro Sportivo Mary Rosy a Pontecagnano.

Alla manifestazione sportiva parteciperanno: i Thunders Salerno, una Selezione di giocatori della Repubblica Dominicana ed una rappresentativa di Vecchie Glorie che hanno indossato la casacca dei Thunders nei quarant’anni di attività sportiva di questa associazione. Il torneo è patrocinato dall’Associazione PAIFA particolarmente attiva negli scambi culturali e sociali con la Comunità Dominicana residente in Italia.

Buon compleanno THUNDERS !

Share.

About Author

Leave A Reply