Moffa Team, Mandile è vicecampione d’Italia di Karate

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Moffa Team il Podio

Moffa Team il Podio

Mandile del Moffa Team è vicecampione d’Italia di Karate. Ostia Lido (Roma) 5/11/2017. Mandile Gennaro del Moffa Team si è laureato vicecampione d’Italia di combattimento al Campionato d’Italia di Karate FIJLKAM che è svolto ad Ostia Lido presso il PalaPellicone il 4 e  5 novembre.

Cinque incontri al fulmicotone per il forte samurai irnino allenato dai maestri Gennaro e Gianluigi Moffa, presso la società sportiva Olympic Planet di Mercato San Severino, per raggiungere la finalissima per il titolo. Oltre cinquanta gli atleti che si sono sfidati da tutta l’Italia nella categoria 55 kg.

A spuntarla è stato Mandile Gennaro del Moffa Team e Mastroianni Daniele della Yamaguchi Karate di Tavernelle in Umbria.

Purtroppo Mandile nonostante ha fatto una splendida scalata per la finale ha dovuto cedere all’avversario la medaglia d’oro a causa della sua giovane età e la tensione che lo ha avvolto in finale. Sempre al Top il Moffa Team con campioni che ogni settimana regalano vittorie importanti alla comunità sanseverinese e alla Valle dell’Irno.

Share.

About Author

Leave A Reply