Teatro Ridotto, si apre il sipario sulla nuova stagione teatrale Che Comico

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
teatro ridotto salerno stagione teatrale che comico 2017 - 2018

teatro ridotto salerno stagione teatrale che comico 2017 – 2018

Si alzerà il 21 ottobre il sipario sulla stagione 2017/2018 del Teatro Ridotto di Salerno denominata “Che Comico”, organizzata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora.  Dieci in tutto gli spettacoli in cartellone, due le formule di abbonamento, tanti i nomi noti che calcheranno le tavole del piccolo tempio della comicità.

Come detto si parte il 21 ottobre alle ore 21, e in replica la domenica alle ore 18.15 con lo spettacolo Premio Charlot in Tour che vedrà come protagonisti alcuni dei giovani comici che negli anni hanno partecipato e vinto la kermesse dedicata a Charlie Chaplin. In particolare per queste due serate saliranno sul palco Salvatore Gisonna, Luca Bruno, Gennaro De Rosa, Gabriele Rega e Vincenzo Comunale.

Si prosegue con il secondo appuntamento in programma l’11 e 12 novembre con Ettore Massa che presenta “Omm… un napoletano in Tibet”. Terzo appuntamento (che si terrà al teatro delle Arti) il 25 novembre con i fratelli Gianfranco e Massimiliano Gallo che presentano “I 7 vizi napoletani”. Si prosegue il 2 e 3 dicembre (al Teatro Ridotto) con la coppia formata da Marco Cristi e Mago Elite in “La magia del Cabaret”.

Quinto appuntamento il 20 e 21 gennaio con Dani Bra in “SquiliBRAto”. Ed ancora il 27 gennaio si torna al Delle Arti con Federico Salvatore in “Quello che dice parolacce”. Il settimo appuntamento è invece in programma al Teatro Ridotto e vedrà protagonista, il 10 e 11 febbraio, Francesco Arienzo in “Disagista Contemporanea”.

Gli ultimi tre appuntamenti saranno invece in programmazione al Teatro Delle Arti e vedranno come protagonisti il 24 febbraio Francesco Cicchella in “Mille Voci”, il 10 marzo Giacomo Rizzo in “Un figlio per lo sceicco” e ultimo, ma non di certo meno importante, il 14 aprile, Pasquale Palma in “Il dottor Futuro”.

Come detto prima due le formule di abbonamento per assistere a questa stagione teatrale tutta da ridere. La prima vede un abbonamento a tutti e 10 gli spettacoli al costo di euro 120. Mentre chi vuole può scegliere di abbonarsi solo ai 5 spettacoli in programmazione al Teatro Delle Arti al costo di euro 75. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare lo 089233998 oppure 3274934684.

Share.

About Author

Leave A Reply