Domani al Premio Charlot arrivano Salvatore Gisonna ed Ermal Meta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lunedì secondo appuntamento con la terza parte della XXIX edizione del Premio Charlot. Sul palco i comici dello “Charlot Lab” Ospiti della serata Ermal Meta e Flo

La XXIX edizione del Premio Charlot è entrata nel vivo. Dopo l’incontro dibattito e la premiazione del giornalista Mario Luzzatto Fegiz per il miglior libro, dopo la serata di stasera (domenica 22 luglio) con i giovani comici emergenti, domani (lunedì 23 luglio) il palco dell’Arena del Mare di Salerno ospiterà i comici dello Charlot Lab e due musicisti molto amati dal pubblico giovanile.

La serata, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 21, quando il comico Salvatore Gisonna (l’unico cabarettista ad aver vinto per due volte la sezione dello Charlot Giovani) farà da padrone di casa invitando sul palco altri suoi colleghi che avranno il compito di divertire e conquistare il pubblico. Così si alterneranno sulle tavole dell’Arena del Mare, Vincenzo Comunale (vincitore dello Charlot Giovani 2016), Marco Cristi, Gabriele Rega, Gennaro De Rosa, Luca Bruno e Mago Elite.

Due i momenti musicali previsi per la serata di domani. Il primo con una giovane, ma promettente artista, Flo, che eseguirà alcuni dei suoi ultimi lavori discografici. Il secondo con un artista, originario dell’Albania, che quest’anno è riuscito a conquistare un meritato terzo posto al Festival di Sanremo e che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare meglio durante le puntate del programma televisivo “Amici” dove ricopriva il ruolo di giudice: Ermal Meta.

Share.

About Author

Leave A Reply