Cinema è Teatro: primo appuntamento al Teatro delle Arti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Al via l’edizione 2017 di “Cinema è Teatro” al Teatro delle Arti di Salerno. Primo ospite, sabato 4 novembre alle ore 17, Sal Da Vinci.

Sarà Sal Da Vinci, il primo ospite dell’edizione 2017 di “Cinema è Teatro”, rassegna dedicata ai film che sono diventanti spettacoli teatrali e viceversa e che vede un incontro – dibattito con alcuni dei protagonisti. La manifestazione, voluta dal direttore artistico del Teatro Delle Arti Claudio Tortora, vedrà anche per questa edizione del 2017, ben quattro appuntamenti, che si terranno tutti nel mese di novembre.

Gli attori Sal Da Vinci, Massimo Dapporto e Massimiliano Gallo e il regista Duccio Forzano saranno gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico della Sala Cinema del Teatro Delle Arti di Salerno, incontrando i loro fans e parlando con loro di cinema e di teatro.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 4 novembre, alle ore 17. Ospite, come detto, Sal Da Vinci, che nell’incontro moderato dal giornalista del Corriere del Mezzogiorno Gabriele Bojano, parlerà di “Scugnizzi” opera cinematografica di Nanni Loi, che lo stesso Da Vinci porto con grande successo in teatro.

Share.

About Author

Leave A Reply