Giovivendo Festival: Francesco di Bella ospite ad Abatemarco

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo aver visto i Management del dolore post operatorio esibirsi nel mese di luglio, è prevista per venerdì 18 agosto, ad Abatemarco, la seconda parte del Giovivendo Festival 2017, che vedrà come ospite Francesco di Bella.

“La sua voce malinconica, la sua penna affilata, che racconta di storie del giorno d’oggi, storie dei margini, e la sua capacità di emozionare attraverso canzoni moderne e antiche al tempo stesso: tutto ciò son certo si sposerà benissimo con quella che è l’anima del Giovivendo Festival!”

“Ho voluto fortemente Francesco di Bella al Giovivendo, dopo averlo visto soltanto sfiorare il nostro palco nel 2015, quando l’evento fu annullato last minute per cause maggiori. La seconda parte del Festival fa parte del programma di “Equinozio d’autunno”, e quindi è doveroso citare Pasquale Sorrentino, vice-sindaco di San Giovanni a Piro e organizzatore della rassegna, e don Gianni Citro, direttore artistico.”
dichiara Martino Adriani, direttore artistico della manifestazione.

“Ad aprire il concerto di Francesco ci sarà Marat, cantautrice romana, in formazione trio. Ho avuto modo di ascoltarla nel mese di luglio e mi sono letteralmente innamorato della sua voce così soave, così pulita, e delle sue bellissime canzoni. Il dopo-concerto è invece affidato agli StereoRebus, duo poliedrico (sax/chitarra/basso-batteria) il cui genere varia dal jazz al funk, dal rock al trip hop, dalla musica gitana al western. E con loro ci sarà da ballare!”

Inoltre, nelle aree adiacenti al palco, stand espositivi e postazioni Mangia&Bevi.

Share.

About Author

Leave A Reply