Arena Arbostella ecco la musica: tanti ospiti tra cui Ernesto Radano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Arena Arbostella ecco la musica tanti ospiti locandina

Arena Arbostella ecco la musica tanti ospiti locandina

Quinta serata dell’Arena Arbostella VIII edizione di Teatro,musica, danza e cultura, manifestazione di punta della zona orientale di Salerno. Dopo tre serate di teatro e una dedicata a danza e cultura con successo di pubblico e critica è giunto il momento della musica.

Stasera venerdi 1 settembre evento organizzato dall’Associazione “L’Abbraccio di Salerno” con lo spettacolo “Music&Show, aiutaci ad aiutare”. Sul palco si alterneranno momenti di varietà a momenti musicali con ospiti rinomati tra cui Ernesto Radano con la figlia Maria che quest’inverno hanno duettato con successo nella trasmissione di Raiuno Standing Ovation presentato da Antonella Clerici.

Ernesto Radano, esperto e conosciuto maestro di musica salernitano che attualmente insegna canto presso la Dalila High School Music di Salerno e da qualche mese dirige anche il coro dell’Unità Pastorale di Campagna“ ha girato mezzo mondo sulle Navi da Crociera dove ha sempre deliziato il pubblico con la sua voce cosi come di sicuro allieterà il folto pubblico dell’Arbostella.

Insieme a lui si alterneranno sul palco Antonio Palumbo, Enrico Marino, Marcello Attanasio insieme a tanti altri ancora. Gli ospiti, dopo il saluto della madrina della manifestazione Agnese Ambrosio, verranno presentati dalla simpatia di Angela Clemente e Alfredo Cartone. La serata sarà trasmessa in diretta streaming.su www.rceboli.it .

Finale scoppiettante invece atteso per il week-end dove ci sarà ancora tanto teatro: sabato 2 settembre la Compagnia “All’Antica Italiana di Baronissi” riproporrà uno dei successi della stagione invernale dell’Arbostella dal titolo “Finchè c’è il morto c’è speranza” due atti diretti e interpretati con maestria da Gaetano Troiano, mentre domenica 3 settembre a chiudere la rassegna come tradizione toccherà alla compagnia stabile del Teatro Arbostella, la “Comica Salernitana” che riproporrà l’esilarante testo di Eduardo Scarpetta “Lu curaggio de nu pompiero napulitano” per la regia di Gino Esposito, storico patròn dell’intera manifestazione.

Info: 089/3867440 – 347/1869810 – pinturo_74@hotmail.itwww.teatroarbostella.it

Share.

About Author

Leave A Reply