Danza, Maratona d’Estate: Desirèe Faiella all’Arena dei Templi di Paestum

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La giovane ballerina al Festival MARATONA D’ESTATE si esibirà nella rassegna “Alessio Giglio”

Attesa per il debutto di Desirèe Faiella al Festival della Danza di Paestum “MARATONA D’ESTATE”. La manifestazione organizzata e diretta da Stefano Forti (già coreografo di Raffaella Carrà, ndr)  è giunta alla V Edizione e venerdì 28 luglio vedrà la partecipazione  di Scuole di Danza  provenienti  da tutta Italia per l’esibizione   nella rassegna “Alessio Giglio”.

Le performance delle giovani danzatrici sono previste in serata nella splendida cornice dell’Arena dei TEMPLI DI PAESTUM.  Tra le Scuole di Danza accreditate c’è anche la Dance Gravity di Paola Roma, team di cui fa parte anche Desirèe Faiella, giovane ballerina salernitana da poco ritornata a calcare i palcoscenici e che negli anni passati, prima dell’improvvisa interruzione, ha riscosso notevoli successi.

A Paestum, quindi, un appuntamento importante per chi ama la Danza, la Maratona d’estate è momento di aggregazione, studio e divertimento che terminerà domenica 30 luglio con tante altre iniziative, tutte interessanti, importanti e da vedere.

Share.

About Author

Leave A Reply