Storia di una Libellula, aperte le selezioni per un casting di recitazione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sono aperte le iscrizioni per le selezioni finalizzate alla costituzione di un corpo di attori, per la realizzazione di un evento teatrale a Ravello e per la realizzazione dell’evento teatrale “Storia di una Libellula”. Le selezioni sono gratuite!

Saranno selezionati 6 attori e 8 attrici. I requisiti di partecipazione sono: età compresa tra i 18-35 anni; cittadinanza italiana; lingua italiana; residenza nella regione Campania; esperienza teatrale di almeno 2 anni.

Le selezioni consisteranno in varie prove: recitazione di un monologo con personaggio reale in lingua italiana, scelto dal candidato; recitazione di un monologo con personaggio di fantasia in lingua italiana, scelto dal candidato; prova di improvvisazione su tema che sarà dato in sede di selezione; lettura di un dialogo assegnato al momento, durante il provino; colloquio con il regista.

Ad esito positivo del provino, il candidato sarà scritturato. E’ previsto cachet e rimborsi spese. La durata del contratto è prevista per un anno rinnovabile.

Per partecipare, bisogna inviare, entro il 30 novembre 2017, una mail con curriculum artistico reale, foto primo piano, foto figura intera, testo dei monologhi scelti, indicazione di eventuali impegni artistici in corso all’indirizzo di posta: idearteaccademy@yahoo.com Si riceverà in risposta un numero di protocollo.
Le selezioni si terranno in località Battipaglia/Salerno a partire dal 27 novembre.

Share.

About Author

Leave A Reply