Salernitana: nuovi acquisti in casa granata. Continua la preparazione precampionato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Salernitana continua il romitaggio estivo a Roccaporena in vista della stagione 2017 / 2018 del campionato italiano di calcio di serie B.

Bollini sta torchiando a dovere la truppa per consentire ai calciatori di raggiungere un grado di forma ideale per l’inizio del campionato e per far assimilare gli schemi e le sue idee tattiche al gruppo.

Domani, domenica 23 luglio 2017, con inizio alle ore 20.45, avrà luogo la prima vera gara amichevole tra  Sambenedettese e Salernitana. Questa gara, come tutte le amichevoli precampionato, sarà trasmessa in esclusiva da Otto Channel, canale 696 del digitale terrestre.

La società granata di Lotito e Mezzaroma continua a sondare il calciomercato con il Direttore Fabiani impegnato in prima persona nelle trattative tese a completare la rosa di atleti a disposizione di Mister Bollini.

Altri due calciatori sono giunti in ritiro a Roccaporena e vanno a rimpinguare l’organico e la sostanziosa quota di calciatori stranieri.

Daniel Adejo, 28enne nigeriano, nasce come laterale d’attacco, ma viene progressivamente arretrato, prima come esterno destro di centrocampo poi come difensore centrale e, occasionalmente, terzino destro. Dotato di notevole corsa, concentrazione e tenacia, è possente fisicamente, abile nel colpo di testa e preciso nelle rimesse laterali.

Reggina, Kalloni in Grecia e Vicenza le precedenti esperienze professionali in serie A e B di un calciatore che nei primi anni in terra calabra era considerato un talento di grande avvenire.

Marius Adamonis, 20enne portiere lituano, è stato girato in prestito dalla Lazio alla Salernitana. Nella stagione 2014-15 ha debuttato con l’Atlantas Klaipeda in A Lyga, primo livello nazionale del campionato lituano dove ha collezionato due sole presenze in campo.

Nel gennaio 2016 è andato in prestito nel Borunemouth, squadra della Premier League inglese, dove non ha ottenuto nemmeno una presenza, e a giugno ha fatto ritorno all’Atlantas, in cui fino all’agosto 2016 ha ottenuto 6 presenze nel massimo campionato lituano. A partire dal 29 agosto 2016, si è trasferito alla Lazio, in cui ha ottenuto 18 presenze nella squadra Primavera.

Per l’attacco sembra scemare la trattativa con Maniero. Anche Bocalon appare lontano dal vestire la maglia granata. Il nome nuovo che circola è quello di Adrian Balan – classe 90- autore di 21 reti nelle ultime due stagioni disputate in massima serie balcanica tra le file del Voluntari f.c..

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply