Salernitana molto attiva sul mercato. Preso Signorelli, in arrivo Radunovic

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Positivi riscontri dal test contro il Cascia a Roccaporena per Bollini. La Salernitana ha battuto la squadra umbra col risultato di 14-0. Cinque i gol siglati nella prima frazione di gioco, nove nella ripresa, più vivace a seguito degli ingressi in campo di Rosina, Ricci e Orlando.

Bene nel primo tempo anche l’attaccante Roberto autore di una tripletta. Ottime prestazioni di Minala, Odjer e Zito. In leggero ritardo di preparazione sono apparsi Sprocati e Della Rocca.

Stasera il test con la Sambenedettese ci dirà di più sulla attuale consistenza tecnico – tattica della squadra granata.

Intanto sul fronte campagna acquisti si registra l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’91 Franco Signorelli. Il calciatore, centrocampista 26enne, ha firmato un contratto che lo lega al club granata fino alla stagione 2019/2020.

Signorelli è un’ottima mezzala, di buono spessore tecnico, che può ricoprire anche altri ruoli nella linea mediana del campo.

Ha giocato 99 partite in Serie B con l’Empoli, con cui nella stagione 2013-2014 ha ottenuto la promozione in Serie A. L’8 febbraio 2015 ha messo a segno il suo primo gol in serie A nella vittoria per 2-0 contro il Cesena.

Il 31 agosto seguente è passato in prestito alla Ternana in Serie B, terminando il campionato con 17 presenze senza reti. Il 31 agosto 2016 viene acquistato a titolo definitivo dallo Spezia.

Novità dell’ultima ora la possibilità sempre più concreta che Boris Radunovic possa diventare il nuovo portiere titolare della Salernitana,

Share.

About Author

Leave A Reply