Salernitana: dopo Minala arrivano Asmah, Gatto e Radunovic

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Salernitana ancora attiva sul mercato per allestire un organico all’altezza del difficile campionato di calcio di Serie B 2017/2018. Dopo aver ottenuto il prestito per un anno dalla Lazio di Minala, forte e giovane  mediano, Fabiani è riuscito a portare in casacca granata altri tre giovani ed importanti tasselli del mosaico, Asmah, terzino sinistro, Gatto esterno offensivo e Radunovic, portiere.

L’U.S. Salernitana 1919, infatti, ha formalizzato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo per l’attuale stagione sportiva del centrocampista classe ’96 Joseph Minala. Ha raggiunto, inoltre, l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo per l’attuale stagione sportiva del portiere classe ’96 Boris Radunovic, del centrocampista classe ’96 Patrick Asmah e per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’92 Leonardo Gatto il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale.

Prosegue intanto la preparazione precampionato agli ordini di Mister Bollini. A seguire il programma delle amichevoli di questa settimana: venerdì 18 Agosto – Ore 18:00 Campo “Figliolia” di Baronissi – Salernitana – A.I.C. Equipe Campania; sabato 19 Agosto – Ore 17:00 Campo “Volpe” di Salerno – Salernitana – A.S.D Gelbison Cilento Vallo della Lucania.

La società granata sta mettendo a disposizione dell’allenatore un buon gruppo. In quasi tutti i ruoli c’è almeno una valida alternativa. E’ in atto, inoltre, un ringiovanimento dell’organico. L’arrivo di un altro attaccante centrale sembra sia subordinato alla cessione di almeno uno tra Roberto e Joao Silva.

Share.

About Author

Leave A Reply