Cerca notizie:
SALERNOMAGAZINE - Turismo, sport e tempo libero
 
 
 
"Le Mostre, 12 artisti per la Scuola Medica Salernitana"

mostre arte scuola medica salernitana La mostra sarà inaugurata il 20 dicembre alle ore 11 alla Pinacoteca Provinciale e rimarrà aperta fino al 9 gennaio 2009.

Si avvia a conclusione la manifestazione "LE MOSTRE", nella quale per un anno, mensilmente, 12 artisti salernitani hanno lavorato sulla Scuola Medica Salernitana, nella saletta di Palazzo Capasso- Giardino della Minerva.

La manifestazione si conclude con una mostra collettiva dal titolo "Le Mostre,12 artisti per la Scuola Medica Salernitana" a cura di Paola Capone, Direttorore dell'Archivio Storico della Botanica salernitana

La mostra sarà inaugurata il 20 dicembre alle ore 11 alla Pinacoteca Provinciale e rimarrà aperta fino al 9 gennaio 2009 .

Gli orari saranno quelli dell'apertura della Pinacoteca.

La mostra si inserisce nell'ambito di un programma più ampio della Fondazione Scuola Medica Salernitana, voluta dal Comune di Salerno.

19.12.2008    19.20

.: Stampa! :.