La TIGEL Salerno al completo fa la differenza: battuta la Koshedziyski S.V. per 3 a 0!

team Tigel Salerno Volley
team Tigel Salerno Volley
team Tigel Salerno Volley

team Tigel Salerno Volley

Una Koshedziyski A.V. in formazione tipo non riesce ad emergere al cospetto della TIGEL Salerno Volley; la compagine granata, quando si trova al completo in campo, non ha eguali ed anche in quest’occasione lo dimostra infliggendo un sonoro 3 a 0 alla terza forza del campionato.

Pagano in regia, Casola opposto, Autuori e Abbundo schiacciatori, Del Galdo e Paolillo centrali, Fiore libero…ecco la formula vincente in casa TIGEL.

Un match in cui il gran caldo la fa da padrona, gli uomini di Abbundo partono da subito ben determinati e, in un set giocato nelle fasi iniziali in perfetto equilibrio, allungano chiudendo il parizale sul 25 – 21.

Nel secondo set gioco e schemi vengono eseguiti da manuale e gli ospiti cadono sotto i colpi di Pagano e compagni per 25 – 15.

Il terzo parziale è più equilibrato; il campo granata mostra stanchezza e affanno per il gran caldo, gli ospiti, invece, mostrano tutta l’intenzione di volersi riscattare ma, ai vantaggi, la spunta la compagine salernitana grazie al suo maggior tasso tecnico – tattico.

Un sonoro 3 a 0 che non consolida l’imbattibilità casalinga ma che dimostra il vero valore dei salernitani in formazione tipo ed in condizioni di gioco “normali”.

Domenica prossima la palestra “B. Focaccia” ospiterà il Volley S.M.S. Battipaglia e, naturalmente, ci si aspetta sempre un gran pubblico a sostegno della squadra.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>