Riparte Italia Music Awards edizione 2012 allo Skenè di Vitulazio (CE) il prossimo 11 maggio

Locandina IMA live on stage
Locandina IMA live on stage
Locandina IMA live on stage

Locandina IMA live on stage

Ripartono i prestigiosi premi per la musica made in Italy. Il primo Live on Stage della nuova edizione si terrà allo Skenè di Vitulazio (CE) il prossimo 11 maggio.

Italia Music Awards ogni anno premia le eccellenze musicali italiane rappresentate in otto categorie:

- Case Discografiche – Radio Network – Critici musicali – Scuole e Accademie di musica e canto

- Autori e Compositori – Studi di Registrazione – Associazioni Musicali e Culturali

- Nuovi Talenti Italiani (cantanti, cantautori e gruppi musicali emergenti).

Per i Nuovi Talenti, Italia Music Awards offre la possibilità di mettersi alla prova, di esibirsi davanti al grosso pubblico e di vivere la passione per la musica con dignità e professionalità, disponendo, anche per gli emergenti, di una macchina perfetta di produzione e di promozione alla stregua degli artisti già affermati.

I Nuovi Talenti che si volessero proporre, per entrare a far parte del circuito di Italia Music Awards, devono seguire questo percorso: prenotare un audizione tramite telefono, coupon, e-mail.

Le Audizioni sono gratuite e si tengono per tutto l’anno, in tutta Italia presso Locali, Teatri, Location Varie che diventano riferimento esclusivo sia per le iscrizioni che per le audizioni. Gli Artisti dopo aver sostenuto l’audizione, vengono ammesi a partecipare ai “Live on Stage” che sono esibizioni Live che Italia Music Awards organizza, su palcoscenici di prestigio, per dare ai Nuovi Talenti la possibilità di esibirsi davanti al pubblico e di ricevere consigli e suggerimenti al fine di migliorare la propria performance.

logo Italia Music Awards

logo Italia Music Awards

I Nuovi Talenti potranno poi proseguire con un percorso formativo che sfocierà nell’assegnazione del Trofeo “Nuovo Talento Italiano” e nella produzione discografica con relativa promozione. Il General Manager di Italia Music Awards. Dott. Michele Ciliento, ha così dichiarato: “Italia Music Awards offre a tutti gli emergenti una concreta possibilità di mettersi alla prova con la convinzione di poterne accompagnare tanti alla popolarità e questa sarà la nostra più grande soddisfazione!” Nel “Live on Stage” del prossimo 11 maggio allo Skenè si esibiranno 22 Nuovi Talenti gli stessi che hanno precedentemente superato le Audizioni Regionali al Centro Commerciale Campania di Caserta Sud.

Questi i nomi: Marika Gargiulo di Lusciano (CE), Giovanni Balsamo di Caivano (NA), Emanuele Picozzi di Frattamaggiore (NA), Teresa Della Medaglia di Marcianise (CE), Michele Fusco di Maddaloni (CE), Nunzia Anna Sardiello di Montesarchio (BN), Luca Lubrano di Monte di Procida (NA), Ilaria Mirra di Frattaminore (NA), Raffaele D’Abrosca di Grazzanise (CE), Mariachiara Giordano di Santa Maria La Fossa (CE), Romilda Paternuostro di Grazzanise (CE), Chiara Vitina Mannillo di Grazzanise (CE), Daniela Diana di Cancello ed Arnone (CE), Valerio Piciocchi di San Sebastiano al Vesuvio (NA), la band M52 di Cercola (NA), Morgan Astronauti di San Sebastiano al Vesuvio (NA), Simone Labanchi di Vico Equense (NA), Giorgia Amato di Napoli, Erika Barbato di Forio d’Ischia (NA), Valeria Ascione di Ercolano (NA), Valentina Piesco di Casamicciola Terme (NA), Daniele Falcone di Pellezzano (SA).

Alla serata saranno presenti le Telecamere di Blu Italia circuito televisivo nazionale che conta 2000 repliche a settimana e con Blu Italia anche il suo nuovo volto Clelia Cicoria già Ragazza Copertina 2011. Inoltre Il Live dello Skenè si potrà riascoltare in streaming su www.radiomoving.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>