Provincia di Salerno: Presentazione del calendario di Itinerari Mediterranei. Scatti di Armando Cerzosimo

Armando Cerzosimo fotografo e realizzatore del calendario
Armando Cerzosimo fotografo e realizzatore del calendario
Armando Cerzosimo fotografo e realizzatore del calendario

Armando Cerzosimo fotografo e realizzatore del calendario

Venerdì 13 gennaio, alle ore 11.00, presso la sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, sarà presentato il calendario della Provincia di Salerno, realizzato dall’associazione Itinerari Mediterranei con il sostegno dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno e del Parco Nazionale di Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Alla conferenza stampa parteciperanno: il sen. Enzo Fasano, consulente alla cultura della Provincia di Salerno; Antonio Iannone, vice presidente della Provincia di Salerno; Amilcare Troiano, presidente Parco Nazionale di Cilento, Vallo di Diano e Alburni; Ciro Adinolfi, Ente Provinciale per il Turismo di Salerno; Mario Capo, presidente associazione Itinerari Mediterranei; Ciro Castaldo, dirigente settore turismo Provincia di Salerno; Barbara Cussino, dirigente settore Musei e Biblioteche Provincia di Salerno; Armando Cerzosimo, fotografo e realizzatore del calendario.

«Con questo calendario – afferma Fasano – si realizza un prestigioso biglietto da visita da offrire ai tanti turisti che visitano la Pinacoteca di Palazzo Pinto, il Museo di San Benedetto e il Castello di Arechi, alla cui cinta muraria è dedicata la copertina.

Dodici scatti, uno per ogni mese, per scandire l’anno con le bellezze naturalistiche, paesaggistiche e culturali della provincia di Salerno, da Punta Licosa a Punta Campanella, ritratte con la sensibilità e l’arte del maestro Armando Cerzosimo».


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>