Presentazione della “Rivoluzione Economica” del giovane ingegnere Enrico Adinolfi

Enrico Adinolfi
Enrico Adinolfi
Enrico Adinolfi

Enrico Adinolfi

Sabato 26 novembre alle ore 11:00 si terrà, nella suggestiva Villa Poseidon a Salerno, la conferenza stampa di presentazione della Rivoluzione Economica.

Il progetto, che  nasce da un giovane ingegnere salernitano, Enrico Adinolfi, vuole diffondere consapevolezza sullo stato attuale dell’economia e della società e proporre ambiziose vie d’uscita.

Si tratta di una iniziativa atipica con la quale, con taglio non politico, si affrontano temi multidisciplinari che spaziano dal  sistema finanziario e bancario fino alle regole generali che governano società ed economia.

La Rivoluzione Economica affronta ciascun argomento con la libertà, l’”ingenuità” ed il coraggio che solo un giovane oggi può avere, senza la paura di affermare “ciò che non si può dire” e intervenire su “ciò che non si può cambiare”. 

Vengono proposte argomentate riforme, alcune frutto delle esperienze lavorative nel mondo bancario e finanziario e altre di personali approfondimenti, che hanno come obiettivo quello di segnare uno storico e marcato punto di discontinuità con il passato.

Il “futuro” che le generazioni di oggi stanno costruendo non è accettabile. Il cambiamento, soprattutto per i giovani, è necessario.

Agenda dell’incontro

-       ore 11:00: presentazione della Rivoluzione Economica

-       ore 11:30: invito al tavolo tecnico del 17 dicembre

Approfondimenti e Contatti – Sito Web: www.rivoluzioneeconomica.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>