Mostra Mercato Nazionale del Tartufo: questa sera concerto di Ernesto Radano a Colliano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Seconda giornata della 21° edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici Locali organizzato dall’Associazione Pro Loco di Colliano e dal presidente Mauro Iannarella. Dopo il taglio del nastro e l’apertura degli stand espositivi, la manifestazione, prosegue questa sera con altri momenti culturali e gastronomici.

Evento di punta della giornata di oggi, sarà il concerto del cantante salernitano Ernesto Radano che proporrà “Anema e Core (la Napoli che amo)”. Radano che sarà accompagnato alla chitarra da Angelo Carpentieri, al piano da Tony Borzelli, al basso da Francesco Maiorino e alla batteria da Vincenzo Fiorillo, si esibirà in piazza Epifani alle ore 21.

E in attesa di assistere all’esibizione del cantante salernitano, il pubblico potrà ovviamente visitare i tantissimi stand enogastronomici che sono stati allestiti per questa 21° edizione della mostra mercato, che vede il patrocinio e la collaborazione del Ministero delle Politiche Agricole, della Regione Campania, della Camera del Commercio di Salerno, dell’EPT di Salerno, dell’UNPLI, del Comune di Colliano, delle Comunità Montane Zona Alto Sele e Tanagro ed altre associazioni e comuni.

Share.

About Author

Leave A Reply