Street Festival – moda, musica e spettacolo. Un festival di giovani a Pontecagnano Faiano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Street Festivalmoda, musica e spettacolo. Un festival di giovani a Pontecagnano Faiano. Un sogno che diventa realtà e una passione giovanile che viene resa concreta grazie alla creazione dello “Street Festival”, un vero festival generazionale voluto e ideato da Marco Rago, un giovane imprenditore di Pontecagnano Faiano.

“Posso affermare – dice Rago – che lo Street Festival rispetto al passato, è migliorato e tanto. Sono trascorsi diversi anni, utili a comprendere sia i punti di forza che di debolezza dell’evento in se. Ogni singola edizione ci è utile a comprendere laddove bisogna intervenire.”

Lo Street Festival è musica, moda, spettacolo ma soprattutto gioventù in azione, giovani che insieme fanno una squadra mossa soprattutto dalla motivazione di creare un evento di promozione territoriale.

“Sono sempre stato favorevole e tra i promotori di una vera e propria rete associativa in grado di eliminare schieramenti e garantire la buona riuscita dell’evento. Insieme si è più forti e si può ambire a crescere e ad essere competitivi con realtà più grandi – aggiunge Rago.”

Sinergia e rete, parole difficili da attuare su cui Rago punta.

“Devo solo ringraziare le piccole realtà associative della città che in questi anni ci hanno sostenuti e che credono sia nella forza dei ragazzi che nel nome del festival. Noi ci poniamo come obiettivo, quello principale dell’aggregazione, soprattutto per dare visibilità ai tanti giovani del posto e non, nell’ambito sia della moda, dello spettacolo e della musica. Lo Street Festival pertanto rimarrà un evento annuale e posso già anticipare che dopo l’evento che si terrà a settembre, ci saranno tantissime novità che svelerò più avanti. Vogliamo creare appuntamenti mensili per contest e casting anche perché lo Street Festival non dimentichiamoci che ha diverse partnership con talent scout della zona e non, quindi seguiteci e sosteneteci per saperne di più – chiosa Marco Rago

 

Share.

About Author

Leave A Reply