Scenari pagani. Sabato la conferenza stampa di presentazione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Scenari pagani - Napoli e Gargano

Scenari pagani – Napoli e Gargano

Casa Babylon è pronta a svelare la ventunesima edizione di “Scenari pagani”. L’appuntamento con la conferenza stampa di lancio è per sabato 7 ottobre alle ore 11.30 presso il foyer del teatro Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, che affaccia sull’omonima piazza a Pagani (SA).

Saranno presenti Nicolantonio Napoli, direttore artistico di Casa Babylon, Salvatore Bottone, sindaco di Pagani, e Nunzia Gargano, giornalista che con il suo Ritratti di Territorio cura l’AperiSpettacolo Tarallucci e Vino che, come già stiamo anticipando, introdurrà anche per questa edizione gli spettacoli della rassegna di teatro e musica.

In conferenza stampa, saranno presentati tutti i particolari della nuova stagione teatrale, per la quale in concomitanza sarà aperta la campagna abbonamenti.

Si parlerà del tema, che racchiuderà come una cornice unica gli spettacoli in cartellone, continuando così ad intessere con l’Agro Nocerino Sarnese, ed il salernitano tutto, quel discorso teatrale di formazione, educazione, informazione, provocazione che l’ente guidato da Nicolantonio Napoli porta avanti da anni.

Si parlerà ovviamente degli spettacoli in cartellone, che nel corso dell’inverno porteranno nella città di Pagani, come da consuetudine, artisti di rilievo e le giovani, interessanti, compagnie del nuovo teatro contemporaneo italiano.

Share.

About Author

Leave A Reply