Panathlon Club Salerno, L’Orchestra Etno Popolare Alfano I alla Festa degli Auguri natalizi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Orchestra Etno-Popolare Alfano I alla Festa degli Auguri del Panathlon Club Salerno. Sarà un concerto della “Orchestra Etno-Polpolare Alfano I per la Canzone Napoletana” ad introdurre e lumeggiare la “Festa degli Auguri” del Panathlon Club Salerno, in programma giovedì 7 dicembre alle 20:30 presso il Lloyd’s Baia Hotel.

I giovani studenti-musicisti dell’Istituto Alfano I, diretti dal maestro Espedito De Marino, allieteranno con un repertorio ad hoc ospiti e soci in occasione del tradizionale appuntamento del sodalizio cittadino.

Nella circostanza, Enzo Todaro, presidente del club e governatore f. f. dell’Area 11, traccerà un bilancio delle attività svolte nel corso del 2017, illustrerà quelle in programma per il 2018 e ribadirà la volontà di rinnovare il sostegno dei panathleti salernitani nei confronti di un giovane indiano, da tempo adottato a distanza su invito di una nota onlus.

All’incontro-conviviale saranno presenti le autorità civili e militari del territorio, il vicepresidente del Panathlon Distretto Italia, Antonio E. Gambacorta, ed i presidenti dei club Panathlon della regione.

Share.

About Author

Leave A Reply