Un Salone da Favola: Francesca Ragone, salernitana, protagonista a Detto Fatto su Rai2

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Un Salone da Favola su Detto Fatto alla Rai francesca Ragone beyouty salernitana

Un Salone da Favola su Detto Fatto alla Rai francesca Ragone beyouty salernitana

La salernitana Francesca Ragone protagonista a Detto Fatto sulla Rai, nella trasmissione televisiva Un Salone da Favola. La lookmaker di Salerno sarà uno degli “angeli” di Renato Gervasi per mettere alla prova gli hairstylist italiani.

Francesca Ragone, fondatrice del progetto Beyouty, è tra le protagoniste del nuovo format “Un Salone da Favola” che ha debuttato ieri all’interno del programma televisivo Detto Fatto su Rai 2.

In ogni entusiasmante episodio di “Un Salone da Favola”, la giovane salernitana visiterà in missione segreta un diverso salone di bellezza in Italia. Nel fare ciò, Francesca Ragone ricoprirà il ruolo di “Renato’s Angel” ovvero uno degli angeli di Renato Gervasi, esperto e consulente professionista di “Compagnia della Bellezza” che da anni opera nel settore al fine di migliorare la gestione strategica dei saloni di bellezza.

Sintonizzato il canale, se ne vedranno davvero delle belle: con tutta la sua affascinante energia, Francesca si fingerà una qualsiasi cliente del salone intenzionata a modificare il suo look. In realtà, Francesca sarà dotata di un minuscolo auricolare e di un microfono per comunicare segretamente e in contemporanea con Renato Gervasi, che le suggerirà cosa chiedere e come mettere in seria difficoltà gli hairstylist del salone.

Soltanto dopo che sarà tornata nello studio televisivo di Detto Fatto scopriremo se Francesca sarà rimasta soddisfatta o meno del servizio offertole: una prova che ogni salone vorrà sicuramente superare!

Non resta che seguire le avventure di questa giovane ed intraprendente salernitana che già da anni porta avanti il suo progetto Beyouty attraverso il quale offre i suoi servizi di lookmaker e si fa portavoce del suo motto – “Beyouty. Piacerti. Come sei.” – per piacersi fuori bisogna innanzitutto piacersi dentro.

Per saperne di più e seguire tutte le avventure di Francesca Ragone: www.beyouty.me

Share.

About Author

Leave A Reply