Miss Sud e Ragazza in Jeans: nuova tappa a Paestum

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Diego Verdegiglio ospite di Miss Sud e Ragazza in Jeans venerdì 25 a Paestum. L’attore e storico italiano in giuria nella tappa di Paestum. Aspiranti in passerella venerdì 25 al Lido La Gongola. Al tour in Molise, Basilicata e Puglia si aggiunge anche la Sicilia.

Sarà la professionalità di un grande storico, attore e doppiatore italiano ad incorniciare la nuova tappa di Miss Sud e Ragazza in Jeans, VIII edizione del concorso nazionale realizzato con il patrocinio del Comune di Roccadaspide, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del meridione.

Le aspiranti al titolo sfileranno venerdì 25 agosto (alle 21.30) a Paestum presso il Lido La Gongola. In giuria siederà Diego Verdegiglio. Classe 1952, l’artista è noto alle più giovani generazioni per la sua partecipazione alle fiction “I Cesaroni” e “Come un delfino”, mentre in tanti lo ricordano nelle vesti del presidente Cossiga nella serie Tv “Aldo Moro il Presidente” accanto a Michele Placido e anche nella squadra di Drive in con lo sketch “Salve! Sono il figlio di Cesare Ragazzi!”.

La serata, organizzata dal titolare dello stabilimento balneare, Giovanni Sabetta, sotto la direzione artistica della Free Music di Gino Stabile, sarà condotta da Benny Ronca e sarà allietata dalla presenza di Myryam Armini, che dopo aver partecipato alla scorsa edizione del concorso ha deciso di seguire la sua grande passione, la musica.

Spazio anche alla comicità con Lello Capano, Premio Noschese al Festival Nazionale degli Imitatori. Al pubblico proporrà una satira leggera, di costume, con divertenti monologhi, gag e imitazioni dei personaggi e cantanti più famosi del panorama nazionale.

Prima della finalissima di Roccadaspide Miss Sud proseguirà il suo tour in Molise, Basilicata, Puglia e Sicilia.

INFO UTILI L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite. A tal proposito si informa che l’iscrizione potrà avvenire in forma diretta durante una qualsiasi delle selezioni che si svolgeranno in ogni singola regione, tramite il sito ufficiale www.misssud.it. In ogni caso tutte le partecipanti dovranno compilare e firmare il “modulo d’ammissione”; soltanto in questo caso l’iscrizione al concorso sarà ufficiale.

Share.

About Author

Leave A Reply