Salerno, a fine settembre torna la Notte Bianca

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La CIDEC della provincia di Salerno, al fine di poter contribuire a sostenere le attività commerciali della città, comunica che la VII edizione della Notte Bianca week-end Salerno, si svolgerà sabato 30 settembre e domenica primo ottobre 2017.

Anche per quest’anno l’evento si articolerà in due giornate, la prima, Sabato 30 settembre riguarderà la zona orientale della città, dove saranno allestiti tre palchi: Piazza Monsignor Grasso a Mercatello, Piazza della Libertà a Pastena, Piazza G. Gloriosi a Torrione ma, non mancheranno nelle altre strade e nelle altre piazze adiacenti, animazione con Artisti di strada, gruppi musicali, band e majorette.

Domenica 1° ottobre 2017 saranno coinvolte, per la prima volta Piazza Sinno – Via Carmine -, Piazza San Francesco e Piazza Malta oltre che Piazza Portanova e Piazza ferrovia.

La manifestazione, si avvarrà del Patrocinio della regione Campania, del Comune di Salerno, della provincia di Salerno, dell’Unioncamere Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’E.P.T. di Salerno, dell’Autorità Portuale, della Fondazione Carisal e della Fondazione della Comunità Salernitana.

Sarà una edizione importante, ha dichiarato Giacomo la Marca, presidente provinciale della CIDEC di Salerno, stiamo ultimando il programama, di comune accordo con l’Amministrazione Comunale ed in particolare, con l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, quello che posso anticipare è che sarà dato molto spazio alle forze giovanili di Salerno che affiancheranno, durante l’evento, i grossi nomi dello spettacolo e della musica italiana.

Le strutture ricettive della città e dei comuni limitrofi, sono state già informate delle rispettive date della manifestazione, ed abbiamo chiesto, per l’occasione, un pacchetto promozionale in quanto, come già accaduto nelle edizioni precedenti, si sono rivolti alla nostra segreteria provinciale alcuni tour operator, per poter organizzare, in occasione dela manifestazione, dei pullman da paesi e regioni limitrofe.

Stiamo lavorando anche su altre iniziative collaterali che consentiranno ai visitatori e quindi consumatori, di poter effettuare nella due giorni, un gradevole shopping.

Share.

About Author

Leave A Reply