Lookania, il nuovo libro di Arsenio D’Amato presentato a Teggiano martedì 25 luglio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Basilicata terra di storie. Basilicata terra di emozioni antiche. Basilicata terra di persone. Persone come Arsenio D’Amato che la sublimano in parole e frasi, raccontandone le tracce. LOOKania è una raccolta di racconti ognuno dei quali ha come sfondo un paese della Basilicata. Il fil rouge è questo e, nelle storie, ci sono mille personaggi differenti e altrettante situazioni diverse. LOOKania è un libro da leggere a pezzi o a morsi, dall’inizio alla fine o al contrario. Non c’è un verso.

Il 25 luglio alle ore 18:30, il Comune di Teggiano, di recente insignito del titolo di “Città che legge” dal Centro per il Libro e la Lettura, Istituto autonomo del Ministero per i beni e le attività culturali, ospiterà la presentazione del nuovo libro edito da Universosud nella bellissima cornice della Chiesa di San Benedetto.

Un appuntamento speciale in cui interverranno molti amici, ma anche rappresentanti istituzionali, da sempre attenti alla crescita culturale del nostro territorio. Giuditta Casale dialogherà con l’autore. Interverranno: –Carmelo Bufano Presidente dell’associazione “Autorevole Vallo di Diano” –Michele Di Candia Sindaco di Teggiano –Antonio Candela Editore e CEO Universosud. L’accompagnamento musicale di Luigi Coiro renderà ancora più piacevole la serata. L’appuntamento è, quindi, il 25 luglio presso la Chiesa di San Benedetto a Teggiano, per viaggiare insieme alla scoperta della Basilicata.

Share.

About Author

Leave A Reply