Giochi Olimpici Provinciali: Atleti di Ascea impegnati in numerose attività

Giochi della Provincia

Giochi della Provincia

Anche il comune di Ascea non farà mancare la propria presenza ai giochi Olimpici provinciali, con un nutrito gruppo di atleti impegnati in numerose attività, tra cui l’atletica, le cui gare verranno disputate dall’11 al 13 giugno, il karate che si svolgerà nelle stesse date della squadra di Vallo così come le gare di tennis, ma Ascea si metterà in gioco anche con la squadra di basket, di calcio e di danza sportiva.

Chiusura in grande stile anche per il comune costiero, che il 23 giugno ospiterà i giochi tradizionali sulla spiaggia, unica location a sud della provincia a concentrare presso di sé questa disciplina, insieme alla costiera amalfitana che raccoglierà invece i comuni del nord della provincia.

“Per la nostra città – ribadisce Pasquale Mautone, consigliere comunale con delega alle politiche sociali – abbiamo accolto con entusiasmo l’invito della provincia di Salerno e nei giochi olimpici saranno coinvolte tutte le associazioni sportive del comune.

Ci siamo preparati al meglio all’importante evento che rappresenterà per tutti noi un’occasione di crescita sociale e culturale”

Gli atleti di Ascea parteciperemo cimentandosi in diverse attività sportive dal calcio al basket tennis e danza sportiva.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>