Invito dell’Abate Rota agli incontri di spiritualità presso l’Abbazia della Santissima Trinità di Cava de’ Tirreni

Manifesto incontri spirituali Badia di Cava
Manifesto incontri spirituali Badia di Cava
Manifesto incontri spirituali Badia di Cava

Manifesto incontri spirituali Badia di Cava

L’Abate Giordano Rota, Amministratore Apostolico dell’Abbazia della Santissima Trinità di Cava de’ Tirreni comunica che l’Abbazia, in occasione dei Mille anni della sua fondazione, tra le varie iniziative messe in opera per quell’evento ha organizzato anche gli Incontri di spiritualità, ossia momenti di incontro e di riflessione su vari argomenti, intorno al tema generale “La Spiritualità: risposta all’inquietudine dell’uomo”.

I due prossimi incontri avranno come relatori:

- Sabato 28 aprile 2012, ore 16.35 – P. Federico Lombardi, Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, del Centro Televisivo Vaticano e della Radio Vaticana;

- Sabato 26 maggio 2012, ore 16.35 – Sua Ecc.za Mons. Claudio M. Celli, Presidente del Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali.

I temi riguarderanno ovviamente i mezzi di comunicazione sociale.

Si tratta di due occasioni da non perdere per avere un confronto con questi due personaggi che curano la comunicazione ufficiale del Santo Padre e dell’intera Santa Sede.

Per la prima volta, gli incontri saranno trasmessi in streaming sul sito della Badia all’indirizzo: www.badiadicava.it.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>