Seconda giornata del Rimini Wellness 2017

0

Calerà domani il sipario sulla 12sima edizione del “Rimini Wellness 2017”, alla quale stanno partecipando migliaia di persone. Tantissime sono anche le persone che stanno partecipando con grande entusiasmo, ai corsi e ai convegni realizzati nell’area di ben 600 metri quadrati, allestita dal coach salernitano Gennaro Setola, fondatore della disciplina a mediazione corporea “BodyFly” e creatore dell’attrezzo propriocettivo multifunzionale “Flyboard”.

La giornata di domani, ultima in programma, sarà particolarmente interessante perché nella BodyFly Zone che è stata arredata con estrema cura ed eleganza, in modo che i partecipanti potranno godersi momenti di relax alternati alle attività ginniche e ai preziosi consigli degli esperti che interverranno, si terrà il secondo dei due convegni in programma in questa quattro giorni. “Manager Sano in Corpore Sano”, dedicato principalmente alle grandi anziende. L’incontro, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 10 e vedrà tra i relatori Lucio Zanca, Manuela Ravasio, Manuela Misino, Roberto Bellotti, Gennaro Setola, Giovanni Canora,  Isania Forgione, Debora Conti. .

Mentre nell’area attività, per tutti gli appassionati, dalle ore 10 alle ore 18 è possibile seguire e partecipare alle lezioni di FlyBoard Basic, FlyBoard Bamboo, FlyBoard Balance, FlyBoard Dynamic, BodyFly Metal e BodyFly 5 Elements, tutte tenute da Gennaro Setola e dai suoi assistenti.

TUTTE LE LEZIONI DELLA BODYFLY ZONE SARANNO GRATUITE A ECCEZIONE DI QUELLE DI FLYBOARD che saranno A PAGAMENTO DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 16:00.

Il tutto in modalità SILENT grazie all’insonorizzazione ambientale attraverso le Cuffie di SilentAction.

Tra le aziende che supportano il progetto meritano di essere annoverate “Tutto al Cuore” con la spazzola che energizza il corpo e lo rende libero da impurità e tensioni, “Perla” con il fantastico integratore Olife a base di foglie d’olivo e fiori di calendula officinalis, “Alkapur” che disseterà i partecipanti alle attività grazie all’acqua depurata

E poi le prelibatezze dei petali di Parmigiano Reggiano offerti dall’Azienda Agricola dei Fratelli Caretti per allietare i palati di coloro che parteciperanno alle attività e dei visitatori interessati.

 

Per maggiori info www.bodyfly.com

Share.

Leave A Reply