Ombre, secondo appuntamento della rassegna L’Arte della Giustizia

0

Giovedì 16 Marzo alle ore 18 presso il Salone degli Stemmi, Palazzo Arcivescovile di Salerno, si svolgerà l’evento “Ombre” dedicato ai temi della “Violenza di genere e stalking”.

L’incontro, secondo appuntamento della rassegna “L’Arte della Giustizia”che nasce da un’idea del M°Imma Battista, direttore del Conservatorio “G.Martucci” in sinergia con l’Arcidiocesi, la Prefettura di Salerno e la Procura della Repubblica di Salerno, si aprirà con l’inaugurazione della Mostra d’arte “Splitting” di Olga Marciano. Seguiranno Conversazioni sul tema della violenza di genere e lo stalking che vedranno la partecipazione di Angelica Saggese, Mara Carfagna; Donatella Caramia.

L’evento terminerà con il concerto degli allievi del Conservatorio “G.Martucci” che sotto la guida e l’accompagnamento del M°Ernesto Pulignano si esibiranno in musiche di Leoncavallo, Donizetti e Puccini.

L’ingresso è libero.

Le offerte raccolte durante l’evento, saranno destinate ad una raccolta fondi a cura della Protezione civile in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma nel 2016.

Share.

Leave A Reply