Salerno si colora di azzurro. Convocazione di due atleti di Ginnastica Salerno in nazionale

0

Le soddisfazioni non sono ancora finite per gli atleti di Ginnastica Salerno.

E’ stata infatti ufficializzata la convocazione di due dei ginnasti della Società, Tommaso De Vecchis che partirà alla volta di Stoccarda per la Coppa del Mondo a squadre e Lorenzo D’ Anna convocato per una competizione internazionale a Linz previste entrambi per questo fine settimana.

Dopo Salvatore Maresca, la partecipazione di altri due atleti di Ginnastica Salerno a competizioni internazioni ripaga sicuramente di tutto il duro lavoro e dei sacrifici in primis dei ragazzi, ma anche della Società.

Belle sorprese anche dai piccoli di casa Ginnastica Salerno che, accompagnati dai tecnici Valerio Darino e Valerij Sosnin, hanno riportato ottimi risultati anche nel Campionato di Serie D Silver Gam di sabato a Napoli.

Si sono così classificati:

Primi classificati Serie D4 allievi: De Somma Jerome, Serafini Giovanni, Rosolia Rocco.

Primi classificati Serie D4 Open: De Vivo Luigi, Scimone Alessandro, Di Matteo Rosario.

Primi classificati Serie D3 Open: Menduto Alessio, Cinolo Mattia, Crisconio Giuseppe, Montella Vito, Longobardi Gerardo.

Primi classificati Serie D2 Open: Senatore Davide, De Pasquale Lorenzo, Calandro Tullio, Salvati Alfonso.

“Le convocazioni di Tommaso e Lorenzo, dopo quella di Salvatore a competizioni internazionali sono segnali importanti – dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno – la ricetta per questo tipo di riconoscimento è semplice: molto lavoro, sacrifici e passione. Intanto non perdiamo di vista il Campionato, con i ragazzi stiamo lavorando per la seconda tappa di Roma, mentre lo staff è impegnato   nell’organizzazione dell’ultima tappa di campionato al Palasele di Eboli il 15 e 16 settembre 2017.

Share.

Leave A Reply