La capolista Roma Nuoto ospite della “Vitale”

0

Grieco:”Match proibitivo, proveremo a stare attaccati all’avversario”

Gran galà alla Piscina Vitale. Sabato alle ore 18 ci sarà la Roma Nuoto sulla strada della Tgroup Arechi nell’incontro valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile di Pallanuoto.

La compagine allenata da mister Grieco arriva al match carica a mille dopo il successo di sette giorni fa a Catania.  Morale e condizione fisica sono in costante crescita così come la convinzione di potersi giocare appieno le sue carte contro un avversario da tutti accreditato per il grande salto in massima serie.

Previsto un gran numero di spettatori che assieperanno la struttura cittadina in quello che sarà un vero e proprio scontro ad alta quota. Nell’occasione la società cara al presidente De Rosa procederà con la distruzione gratuita di numerosi gadget in favore dei supporters presenti.

Entusiasmo sugli spalti, attesa a bordo Piscina con mister Grieco che potrà contare sull’intero organico a propria disposizione:”Affronteremo la compagine più forte del campionato, completa in ogni ruolo, e costruita per andare in serie A1- sottolinea Grieco-Basti pensare che può vantare nel suo già ricco organico uno straniero finalista olimpico, un giocatore di livello assoluto.

Chiaramente ci sarà una difficoltà oggettiva nell’affrontare una compagine così forte, tuttavia, giocheremo in casa e vorremo fare bella figura anche per riscattare il match di andata dove non esprimemmo tutto il nostro potenziale.

Daremo tutto in acqua, sperando di fornire una prestazione intensa. Importante, al riguardo, sarà rimanere attaccati all’avversario nel punteggio per poi potercela giocare sino alla fine.”

Share.

Leave A Reply