Al via le domeniche live del Fusion con il dream-pop di Denise

0

In collaborazione con Goldmine Records, parte ad Agropoli (SA) una nuova programmazione di musica dal vivo al Fusion, piccolo ed accogliente ristorante/bistrot di nuova concezione.

Si inizia domenica 12 marzo con il duo composto da Denise Galdo, prolifica cantautrice salernitana con all’attivo 4 album – di cui uno prodotto in collaborazione con Gianni Maroccolo (Litfiba, CSI, Marlene Kuntz), e da Francesco de Simone, cantante e leader dei Mathì, band napoletana in forza alla Octopus Records.

Si prosegue il 19 marzo con Martino Adriani, cantautore cilentano che ci presenterà i brani del suo album fresco d’uscita “Agrodolce”, insieme a qualche rivisitazione di brani, tra gli altri, di Giorgio Gaber, Lucio Dalla, Paolo Conte e Rino Gaetano.

Di ritorno da un tour che lo ha visto impegnato in Finlandia, chiude il cartellone di marzo il bluesman Pierluigi Petricca, uno dei più autentici bluesman italiani, che proporrà un delta-blues radicato alle origini del genere creando un’atmosfera calda e coinvolgente.

Share.

Leave A Reply