Ginnastica ritmica, successo della Poseidon Salerno con Podda

0

Si è svolta al Country Sport di Avellino la prima prova del Campionato individuale allieve Gold della Federazione Ginnastica d’Italia che ha visto scendere in pedana le ginnaste impegnate nel programma tecnico di alta specializzazione.

Nella 1^ fascia il successo è andato a Francesca Marzano (p. 30,80) della Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota davanti alla concittadina Annachiara di Domenico (28,85) della D&G Metelliana di Daniela Iantorno. Nella 2^fascia primo posto per Francescapia Pollio (36,10) della Gymacademy Ritmica Sorrento di Federica Gaudenzi seguita da Alessia Arnese (34,25) della Ginnastica Sorrento e Rosaria Ruggiero (33,05) della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi.

Nelle allieve 3^ fascia si è ripetuto il podio della 1^ fascia con due cavesi sui primi gradini del podio, Antonia Giocondo (49,70) della Juvenilia e Emanuela Pinto  (43,35) della D&G Metelliana. Sul terzo gradino del podio, invece, è salita Monica Jang della Poseidon che si è aggiudicata la classifica della 4^ fascia con Lucia Podda (45,00) davanti a Mariafrancesca Abbati (44,50) e Alessia Gifuni (42,10), entrambe della Partenope Napoli di Daniela della Bruna.

 

Share.

Leave A Reply